23 Settembre 2020 - 16:49

Milan, Duarte positivo al Covid: tampone al resto della squadra

Duarte

Leo Duarte positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo il Milan in un comunicato ufficiale. Il difensore si trova già in isolamento

Dopo Leao, tornato a disposizione, il Milan registra un altro caso positivo in squadra. Si tratta del difensore Leo Duarte, risultato positivo dopo il tampone effettuato ieri. Come comunica il Milan, il difensore si trova già in isolamento e domani il resto della squadra si sottoporrà nuovamente al tampone.

Questo il comunicato dei rossoneri: “AC Milan comunica che il giocatore Léo Duarte è risultato positivo ad un tampone effettuato nella giornata di ieri ed è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi.

Come previsto dai protocolli vigenti tutto il gruppo verrà nuovamente sottoposto a tampone prima della gara di domani sera contro il Bodø/Glimt e seguirà le misure preventive indicate dalle autorità sanitarie locali”.

Duarte aveva fatto il suo esordio in campionato nella vittoria contro il Bologna, entrando nella ripresa al posto di Kjaer. Il difensore salterà la sfida europei dei rossoneri di domani sera. Chi invece ha terminato la propria quarantena è Leao. Il portoghese è tornato ad allenarsi con i compagni di squadra, ma non sarà disponibile per la sfida di domani sera.