Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 28 settembre 2020
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 28 settembre nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.
Come ogni lunedì ad aprire la puntata sarà Gemma e le sue vicende amorose. La dama, dopo qualche titubanza nelle settimane passate, ha deciso di concentrare tutta la sua attenzione su Paolo per conquistarlo. Il cavaliere, riceve una sorpresa dalla dama che sembra gradire ma comunque non vuole più conoscerla. In studio scopriremo che Paolo sta già conoscendo altre Dame.
Si passerà poi al triangolo tra Armando, Gianluca e Lucrezia. La corteggiatrice al centro dello studio di Uomini e Donne, oggi sarà costretta a scegliere. In settimana ha fatto un’esterna con GIanluca che non ha nascosto l’insofferenza per la situazione. Dopo vari dubbi, Lucrezia sceglie di rimanere per Aramando: la sua decisione provocherà molte critiche in studio, soprattutto ad Armando.
Passeremo poi a Michele che sta uscendo con Roberta, Carlotta e Veronica. Con la seconda veniamo a conoscenza di un bacio ma Roberta ci rimarrà molto male perchè, sembrerebbe, che il cavaliere le avesse detto di preferirla alle altre due.
Ci sarà spazio anche per Sophie che è uscita con due nuovi ragazzi e ancora Gianluca che è uscito ancora con Camilla nonostante lei non abbia ancora deciso per chi dichiararsi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Spid e Pec obbligatoria per accesso Inps: le novità dal 1° ottobre
ARTICOLO SUCCESSIVO