Grande Fratello Vip, le anticipazioni della settima puntata
Briatore indirizzerà una lettera ad Elisabetta Gregoraci, poi spazio al confronto finale tra Adua e Massimiliano: ecco cosa aspettarci dalla settima puntata del Grande Fratello Vip
Andrà in onda questa sera, alle 21.40 su Canale 5, la settima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Ricco, come sempre, il carnet di argomenti che il conduttore Alfonso Signorini affronterà insieme ai concorrenti e ai due opinionisti del programma, Antonella Elia e Pupo.
Gran parte dell’attenzione dei telespettatori del reality sarà indubbiamente concentrata sulla lettera che Flavio Briatore ha voluto indirizzare alla ex moglie Elisabetta Gregoraci. Il manager ci tiene a stabilire la propria versione dei fatti, circa la relazione che l’ha visto legato per anni alla showgirl calabrese dopo che lei, con i suoi coinquilini nei giorni scorsi, si era lasciata andare a dichiarazioni forti.
Spazio poi al “confronto finale” tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco: l’attrice, infatti, indubbia accentratrice delle dinamiche di questa edizione del Grande Fratello Vip si è detta pronta a dire tutta la verità sulla relazione con il collega, già da qualche anno giunta al capolinea con strascichi, sofferenze e rancori (forse) mai sopiti.
Infine, il pubblico sarà chiamato ad emettere il proprio verdetto tramite il televoto: chi tra Adua, Massimiliano, Francesca e Tommaso dovrà lasciare per sempre la Casa?
ARTICOLO PRECEDENTE
Milan, si insiste per Simakan: offerti 15 milioni allo Strasburgo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bollettino sull’emergenza covid-19 aggiornato al 5 ottobre 2020