27 Gennaio 2021 - 07:30

Oroscopo di Paolo Fox di oggi: Mercoledì 27 Gennaio 2021

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 gennaio 2021

Scopriamo insieme, segno per segno, l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti dedicati all’amore, al lavoro e alle vicissitudini quotidiane di questo mercoledì 27 gennaio 2021.

Paolo Fox ogni giorno attira a se migliaia di curiosi che vogliono sapere come sarà la loro giornata in base al proprio oroscopo. Noto in TV per la lunga partecipazione ai programmi televisivi I Fatti Vostri e Mattino in famiglia sulla Rai. Paolo Fox è considerato uno dei migliori astrologi nel panorama italiano. Collabora anche con Radio Latte e Miele dove tiene una rubrica sull’oroscopo del giorno.

Ora andiamo subito all’oroscopo di oggi di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox del 27 Gennaio 2021: Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete
Oroscopo di Paolo Fox di oggi per i nati sotto il segno dell’Ariete

Eccoci arrivati ad un mercoledì che può anche portare un po’ di fatica. In questo momento però la fatica più grande consiste nel sanare le problematiche degli ultimi due anni. Tutto sommato ci sono anche delle stelle piacevoli però se portare ancora sulle vostre spalle il fardello del 2020 e i problemi nati negli ultimi anni, è normale che ci sia qualcosa da rivedere. L’amore invece può stupire: i sentimenti sono molto belli perché non subiscono il peso del passato. Solitamente non trascinate mai le relazioni che non funzionano ma preferite tagliare corto e andare oltre. Se una storia a cui tenete si è leggermente affievolita, adesso potete recuperare.

Oroscopo Paolo Fox del 27 Gennaio 2021: Toro

Oroscopo Toro
Oroscopo di oggi per i nati sotto il segno del Toro

C’è ancora una questione legata ai soldi che vi sta tormentando da qualche tempo. L’instabilità e la precarietà lavorativa non vi consentirà di fare programmi a lungo termine e questo vi metterà un po’ di agitazione. Siete persone metodiche che amano la vita ordinata e organizzata ecco perché questa precarietà vi sta mettendo a dura prova. Bisognerà convivere con questo momento particolarmente incerto, in attesa di tempi migliori.

Oroscopo Paolo Fox del 27 Gennaio 2021: Gemelli

Oroscopo Gemelli
Oroscopo di Paolo Fox di oggi per i nati sotto il segno dei Gemelli

Sarà molto importante sfruttare i primi mesi dell’anno, ma non bisogna aspettare troppo. Per fortuna questo è un cielo che può liberarvi di un peso. E’ chiaro che bisogna capire da dove si parte, c’è chi è stato male e chi ha vissuto conflitti. Adesso dovete riprendere quota ma è già tanto sapere che in questi giorni avete una carica in più. Per quanto riguarda la forma fisica avreste bisogno di un po’ di sano relax secondo l’astrologo.

Oroscopo Paolo Fox del 27 Gennaio 2021: Cancro

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Cancro-1-1024x370.jpg
Oroscopo di Paolo Fox di oggi per i nati sotto il segno del Cancro

Questo è un mercoledì un po’ faticoso per il fatto che la Luna transita nel vostro segno: questo può rappresentare estrema suscettibilità. Più che parlare di un periodo complicato, si tratta del fatto che potreste avere un atteggiamento non molto docile nei confronti di persone che vi provocano. Le prossime tre giornate potranno alimentare strani pensieri.

Oroscopo Paolo Fox del 27 Gennaio 2021: Leone

Oroscopo Paolo Fox Leone
Oroscopo di Paolo Fox di oggi per i nati sotto il segno del Leone

Cercate di non farvi guidare dall’orgoglio nelle decisioni ma dalla razionalità e pensate bene al da farsi. Se adesso siete intenti ad eliminare un nemico oppure ad aver ragione a tutti i costi, rischiate di perdere raziocinio. Certo il periodo non è dei migliori per tutti, vengono messe in discussione alcune certezze che l’anno scorso erano più definite. Ci vorrà molta pazienza.

Oroscopo Paolo Fox del 27 Gennaio 2021: Vergine

Oroscopo Paolo Fox Vergine
Oroscopo di Paolo Fox di oggi per i nati sotto il segno della Vergine

Questo è un mercoledì che comporta una riflessione sulla vostra vita ma anche un aumento di energia perché se guardiamo alle giornate di lunedì e martedì scorsi, siete stati molto sotto pressione mentre ora ci sono stelle importanti che possono portare qualche risorsa in più. Il consiglio dell’astrologo è quello di non rimandare nulla a giovedì perché sarà una giornata sottotono.

Oroscopo Paolo Fox del 27 Gennaio 2021: Bilancia

Oroscopo Paolo Fox Bilancia
Oroscopo di Paolo Fox di oggi per i nati sotto il segno della Bilancia

Questo è un mercoledì in cui si inizia ad intravedere qualcosa di importante in vista del futuro. E’ difficile che voi non riceviate una chiamata, che non avvenga uno sblocco, che non arrivi una buona notizia, il tutto entro la fine di Febbraio. Certo dipende chiaramente anche da voi. Cercate di essere concreti. In amore, nelle relazioni offuscate da un passato complesso possono nascere nuove e sorprendenti complicità.

Oroscopo Paolo Fox del 27 Gennaio 2021: Scorpione

Oroscopo Paolo Fox Scorpione
Oroscopo di oggi per i nati sotto il segno dello Scorpione

Che in questi giorni voi siate un po’ nervosi è sotto gli occhi di tutti. E nonostante la buona influenza della Luna anche questo mercoledì potrebbe provocare qualche momento di stanchezza. Se vedete che una persona è contro di voi, che ci sono delle conflittualità, calma e sangue freddo perché in queste prossime 48 ore potreste innervosirvi. E’ un periodo in cui dovete prendere le distanze da persone che più o meno sono apparentemente contro di voi. Lieve calo dal punto di vista dell’energia.

Oroscopo Paolo Fox del 27 Gennaio 2021: Sagittario

Oroscopo Paolo Fox Sagittario
Oroscopo di oggi per i nati sotto il segno del Sagittario

Arrivano tre giorni interessanti. Non c’è cosa che vi faccia più piacere che la scoperta di un nuovo mondo, di un nuovo amore, di una nuova esperienza di tipo lavorativo. Questo è un oroscopo molto importante per tutti quelli che dopo una fase di stallo vogliono mettersi in gioco. E’ un mercoledì che potrebbe essere utile anche per i sentimenti: non sottovalutate gli incontri e ricordate che quello che fate in questo periodo può essere foriero di belle opportunità per l’amore.

Oroscopo Paolo Fox del 27 Gennaio 2021: Capricorno

Capricorno
Oroscopo di oggi per i nati sotto il segno del Capricorno

Dovete stare un po’ attenti al denaro: ci sono spese di troppo o magari sono entrati meno soldi. Nonostante queste perplessità rispetto all’anno scorso siete in piena azione. Adesso avete bisogno di credere di più nelle vostre capacità. Questa sera una Luna opposta potrà portare stanchezza nei rapporti. Serve prudenza.

Oroscopo Paolo Fox del 27 Gennaio 2021: Acquario

Acquario
Oroscopo di Paolo Fox di oggi per i nati sotto il segno dell’Acquario

In questi giorni siete come una pentola in ebollizione. Potreste anche essere pieni di cose da fare: spesso vi prodigate per gli altri e non vi risparmiate mai ma riuscire a fare tutto è difficile. Con Mercurio, Sole e presto anche Venere, Giove e Saturno in buon aspetto, entro Febbraio potreste fare una grande scoperta. Cercate di non strapazzarvi troppo!

Oroscopo Paolo Fox del 27 Gennaio 2021: Pesci

Pesci
Oroscopo di oggi per i nati sotto il segno dei Pesci

Potete contare su questa giornata per cercare di mettere a posto qualche contenzioso in sospeso. Il lato più complicato della vostra vita riguarda i sentimenti. Se in questi giorni avete una relazione nuova, se da pochi mesi frequentate una persona, potreste sentirvi dire che a volte sembrate un po’ vaghi, sfuggenti. Bisogna dire che per le questioni personali e di lavoro, i prossimi tre mesi saranno molto importanti. Potreste trovarvi a discutere di un contratto, specie tra Maggio e Giugno.