19 Febbraio 2021 - 11:02

L’acquisto di bitcoin tramite uno scambio crittografico

bitcoin

Bitcoin è una valuta digitale internazionale, il cui valore dipende dalla domanda e dall’offerta. Internet offre ottime opportunità di guadagno. Uno di questi è lo scambio e il ritiro di criptovaluta online

Bitcoin – La regola di base qui è che oggi molte persone in tutto il mondo effettuano molte transazioni con pagamenti con portafogli elettronici. Ovviamente, devono convertire le valute elettroniche e ritirarle dai portafogli elettronici.

Cos’è lo scambio bitcoin

Lo scambiatore di Bitcoin è il luogo dove si possono acquistare Bitcoin in modo rapido e senza formalità inutili. Acquistando tramite lo investire bitcoin, si può contare sulla facilità d’uso e sulla sicurezza dei propri fondi.

Tutto quello, che bisogna fare è selezionare l’importo per il quale desideri ricevere BTC e poi premere “scambiare”. Nel passaggio successivo, inserisca il suo indirizzo email e l’indirizzo del portafoglio Bitcoin, a cui verranno trasferiti BTC. Dopo aver scelto un modo di pagamento adatto e aver completato la transazione, il sistema invierà automaticamente all’indirizzo specificato.

Lo scambiatore consente di acquistare istantaneamente Bitcoin senza registrazione e formalità inutili. Lo scambiatore di criptovaluta online offre modi convenienti per acquistare.

Esistono due modi per scambiare criptovaluta con denaro reale (rubli e dollari):

  • Attraverso uno scambiatore di criptovalute. Questa è l’opzione più conveniente, redditizia e facile. Gli scambiatori di criptovalute supportano i sistemi di pagamento comuni: carte bancarie, Yandex.Money, Qiwi, WebMoney, ecc.
  • Utilizzo delle borse di criptovaluta – è adatto se intende scambiare regolarmente le attività di criptovaluta.

Quanto è veloce lo scambio di criptovalute

Di solito, i Bicoin acquistati presso lo scambiatore devono apparire nel portafoglio qualche minuti dopo il completamento della transazione. Dopo la registrazione del pagamento, vengono subito inviati all’indirizzo specificato. Il resto dipende dall’effettiva velocità della transazione sulla rete che di solito richiede non più di 10-30 minuti. In casi estremi, quando la rete è sovraccarica, il tempo necessario per inviare BTC al suo portafoglio può essere più lungo.

Scegliendo uno scambiatore di criptovaluta, è importante studiare le recensioni di coloro, che ne hanno già impiegato. Se uno scambiatore è caratterizzato positivamente da traders ed investori: c’è un prezzo basso, una bassa commissione. Se usa per pagamenti una carta di credito, questo è un bonus piacevole. Loro ritengono, che l’unica carenza è l’attesa della criptovaluta durante qualche giorni, ma questa è la situazione nell’intero settore dello scambio di criptovaluta.