gresini
Immagine da Instagram Gresini Racing

Il proprietario del Team Moto GP Fausto Gresini è ricoverato in gravi condizioni a causa del covid-19

Purtroppo arrivano brutte notizie per le condizioni di salute del fondatore del Team Gresini, Fausto Gresini. Il proprietario della scuderia motociclistica ha contratto il Coronavirus ed è stato ricoverato nell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna. Gresini in queste ore sta lottando duramente contro il virus in seguito al peggioramento delle sue condizioni fisiche.

Potrebbe interessarti:

La notizia del ricovero in terapia intensiva è arrivata tramite il profilo Social ufficiale del team Gresini. “Fausto Gresini è ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna per il perdurare di una grave insufficienza respiratoria conseguente all’infezione da Covid-19 fa sapere il dottor Nicola Cilloni attraverso una nota -. Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico. I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico“.

Sono ore di apprensione per il magnate del Team Gresini, tanto che sui social sono già tanti i messaggi di incoraggiamento, di pronta guarigione così da poterlo rivedere presto tra i box del suo Team di moto gp.

Letture Consigliate