10 Marzo 2021 - 16:03

Casillas: fine della storia d’amore con la Carbonero?

Casillas

La storia d’amore tra Casillas e la Carbonero è giunta al capolinea? Secondo i media spagnoli i due non vivono più insieme

La notizia ha dell’incredibile: Iker Casillas e Sara Carbonero si sono separati. Come riportato dal settimanale spagnolo “Lecturas”, i due avrebbero già interrotto la loro convivenza ed avrebbero preso di comune accordo la decisione di mettere la parola fine alla famosa storia d’amore che li teneva uniti.
Poco meno di un mese fa la coppia veniva fotografata mentre lasciava la clinica dell’Università di Navarra, dove la giornalista era stata ricoverata per un’operazione.

La coppia comincia a vivere un periodo poco sereno già nel 2019. Durante un allenamento con il Porto, il portiere Iker Casillas viene colto da un infarto improvviso. Riferendosi all’episodio, il portiere spagnolo dirà: “Inizio l’allenamento, ma per mezzo secondo ho la sensazione di sentirmi diverso, cerco di prendere aria e vedo che mi manca il respiro. Ma nella mia testa penso che sia allergia. Poi comincio ad avere un’altra sensazione, non riesco a respirare, mi getto a terra e dico che non ce la faccio. È come stare sul fondo di una piscina profonda due metri, vorresti risalire e non ce la fai”.


Passa poco meno di un mese da quel terribile episodio quando Sara – 35 anni – annuncia sui social di esser stata operata per un tumore alle ovaie.
Casillas ha poi dedicato alla compagna un post Instagram per il suo compleanno scrivendo: “37 anni, complimenti! Il ballo continua… devi ballare fino alla fine!.