16 Marzo 2021 - 10:30

Manchester City-Borussia Monchengladbach, le probabili formazioni

Manchester City

Manchester City-Borussia Monchengladbach si sfidano nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Le probabili formazioni

A Budapest, causa restrizioni anti-Covid tra Germania e Inghilterra, Manchester City-Borussia Monchengladbach si sfidano nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League. All’andata finì 2-0 per gli inglesi, che quindi sono già con un piede e mezzo nei quarti. Il City sta dominando la Premier League, mentre in Bundesliga il Borussia si trova in grande difficoltà, al 10° posto con 33 punti, lontanissimo dalla zona Champions.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21:00, e sarà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI MANCHESTER CITY- Guardiola ripropone Gabriel Jesus come prima punta, con Mahrez e Sterling ai suoi lati. A centrocampo ancora out De Bruyne, spazio a Gundogan, Rodri e Foden. In difesa Laporte e Ruben Dias centrali, a destra Walker e a sinistra Cancelo, l’arma tattica che ha cambiato la stagione del City.

QUI BORUSSIA MONCHENGLADBACH- Lainer e Bensebaini sulle fasce, centrali di difesa Ginter ed Elvedi. A centrocampo Zakaria e Neuhaus, in avanti il trio formato da Lazaro, Stindl e Thuram dietro all’unica punta Pléa.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; Gundogan, Rodri, Foden; Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling. All. Guardiola.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Zakaria, Neuhaus; Lazaro, Stindl, Thuram; Pléa. All.