Andrea Delogu dice addio a Montanari e ha una nuova fiamma
Andrea Delogu dice addio a Francesco Montanari e viene paparazzata con la sua nuova fiamma: l’affascinante modello Luigi Bruno
Il cuore di Andrea Delogu torna a battere per amore: dopo gli ultimi difficili mesi dalla rottura con Francesco Montanari è stata paparazzata in giro per Milano mano nella mano con un altro uomo. Si tratterebbe dell’affascinante modello Luigi Bruno. I due sono stati fotografati tra baci pieni di passione e lunghe passeggiate. Insomma, un vero e proprio amore travolgente per la giovane speaker radiofonica, dopo la fine del suo matrimonio con Montanari.
La coppia Delogu-Montanari era una delle più in vista nonché una delle più affiatate del panorama italiano. Sposati dal 2016, hanno annunciato la fine del loro matrimonio del gennaio 2021. Prima del 2016 si erano conosciuti nel 2013 grazie ad un amico in comuni: al primo appuntamento Andrea non sapeva nulla di Francesco visto che non aveva mai visto Romanzo Criminale in cui lui interpretava Il Libanese. Tra i due ci fu subito attrazione, ma la Delogu, capito il lavoro di lui, aveva intenzione di lasciar perdere. Montanari però non si perse d’animo e la conquistò.
Insieme hanno vissuto una storia molto intensa e nessuno dei due ha mai parlato apertamente della loro separazione, avvenuta senza eredi. Complice della rottura sarebbe stato il lockdown, che probabilmente ha riportato a galla vecchi dissapori, ma nulla di confermato dai due diretti interessati. Nei tre anni di fidanzamento, infatti, hanno anche avuto una brutta crisi ma stando separati hanno poi capito di amarsi troppo, scegliendo così di sposarsi poco dopo. Chissà quindi cosa è davvero successo. Fatto è che Andrea Delogu sembra aver ufficialmente voltato pagina grazie all’incontro con il bel modello.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Oggi è un altro giorno”: Jessica Morlacchi presenta il suo fidanzato
ARTICOLO SUCCESSIVO