Uomini e Donne, anticipazioni 28 Ottobre 2021
Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi nella nuova puntata di Uomini e Donne, alle 14.45 su Canale 5
La decisione di Angela e Antonio di provare a costruire una relazione lontani dalle telecamere, avrà ancora degli strascichi nello studio di “Uomini e Donne” e, stando alle anticipazioni circolanti sul web, oggi vedremo Marcello scoppiare in un pianto commosso per l’amore sbocciato tra i due colleghi del Trono Over.
La commozione di Marcello, che ricorderà in studio anche la sua ex fidanzata (con la quale le cose non sono andate esattamente come sperava) darà modo a Tina Cipollari di sfogare la propria vis comica: la vamp opinionista del deting show di Canale 5, in onda anche oggi alle 14.45, proverà ad asciugare le lacrime del Cavaliere con un imponente rotolone di carta igienica.
La sensibilità di Marcello, convincerà Ida a mettere da parte per un momento l’orgoglio e la rabbia per la fine della loro frequentazione: la dama deciderà dunque di consolare il suo ex spasimante.
Sul fronte Trono Classico, l’attesa dei telespettattori di “Uomini e Donne” è tutta per la scelta di Matteo Fioravanti: andrà in onda oggi? E soprattutto: saranno petali di rose o spine? Non ci resta che aspettare la puntata di questo pomeriggio, giovedì 28 Ottobre 2021.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO