Venezia-Roma: le probabili formazioni del match
Trasferta in laguna per la Roma di Mourinho che affronterà il Venezia nel 12esimo turno di Serie A. Tra i giallorossi in dubbio Pellegrini
Il Venezia sfida in casa la Roma nel lunch match della 12ª giornata di Serie A. I veneti sono sedicesimi in classifica con 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. I capitolini, invece, si trovano al quarto posto con 19 punti totalizzati in 6 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte.
QUI VENEZIA Paolo Zanetti si affiderà al solito 4-3-3. In porta agirà Romero e davanti a lui Ebuehi (in ballottaggio con Mazzocchi), Caldara (in ballottaggio con Svoboda), Ceccaroni e Haps (in ballottaggio con Molinaro). A centrocampo Crnigoj e Busio mezzali con Ampadu regista. Davanti sarà riproposto il tridente composto da Aramu, Thomas Henry e Okereke.
QUI ROMA Mourinho potrebbe confermare il 4-2-3-1 con Rui Patricio tra i pali e Karsdorp, Mancini, Ibañez e Kumbulla in difesa. Sulla mediana Cristante farà coppia con Veretout mentre sulla trequarti è in dubbio Pellegrini. Nel caso in cui il capitano non dovesse recuperare El Shaarawy, Shomurodov e Carles Pérez si giocano la maglia per scendere in campo accanto a Zaniolo e Mkhitaryan. Unica punta Abraham.
Le probabili formazioni
VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Kumbulla; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiara Ferragni, raccolta fondi per l’ospedale che ha salvato Vittoria