Stranger Things: ecco quando uscirà la quarta stagione
Netflix annuncia finalmente la data di rilascio della quarta stagione di Stranger Things e svelta i titoli completi di tutti e nove gli episodi
Cresce sempre di più l’attesa per la quarta stagione di Stranger Things, una delle serie sci-fi più di successo dell’ultimo decennio. Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente Netflix ha annunciato una data riguardo all’uscita dello show.
Effettivamente, è un bel pò di tempo che i fan aspettano di ricevere notizie riguardo a un presunto rilascio della serie Stranger Things 4 era infatti previsto già lo scorso anno ma, così come è avvenuto per tanti altri prodotti, la pandemia ha rallentato le riprese e l’uscita è inevitabilmente slittata a data destinarsi. Invece, dopo tutto questo tempo, si hanno delle notizie ufficiali, e sembra che l’uscita della serie creata da Matt e Ross Duffer avverrà per l’Estate 2022.
Sebbene la terza stagione non avesse accontentato tutti gli spettatori, questi ultimi lo stesso non vedono l’ora di scoprire come andrà avanti la storia, e come proseguiranno le vicende dei protagonisti. Essi infatti sono ancora convinti della morte di Hopper, eppure nelle ultime scene abbiamo visto che in realtà egli è sopravvissuto, ma che è stato comunque rinchiuso in qualche gulag in Rossa.
Non a caso, per questa nuova stagione di Stranger Things ci allontaneremo dalla fittizia cittadina Hawkins, nell’Indiana, per avventurarci in luoghi a noi ancora ignoti.
Ma le sorprese non finiscono quì, visto che Netflix ha anche pubblicato un breve filmato in cui vengono elencati i titoli completi di tutti e nove gli episodi.
TITOLI DEGLI EPISODI:
- Hellfire Club,
- La Maledizione di Vecna
- Il mostro e la supereroina
- Caro Billy
- Il progetto Nina
- Il tuffo,
- Il massacro al laboratorio di Hawkins
- Papà e Il piano.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Claudio Baglioni: ecco quando andrà in onda il suo live show Uà