23 Novembre 2021 - 13:45

Bullismo, la storia di Aka7even: “I miei amici mi evitavano come se potessi infettarli”

Bullismo

Bullismo, la storia di Aka7even: dal coma alla finale di Amici 20, passando per il bullismo subito a scuola. Cosa sappiamo sul cantautore

BULLISMO: LA STORIA DI AKA7EVEN- Aka7even, finalista di Amici 20, ha svelato il dramma vissuto da piccolo. Il cantante napoletano, che rischio di morire all’età di 7 anni, restando in coma per ben 7 giorni, come racconta lui stesso ai microfoni di “Vanity Fair Italia“, finì nel mirino dei compagni di classe, i quali lo emarginarono, temendo forse che la sua malattia fosse infettiva.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Aka7even: “Ho messo in dubbio il mio carattere, ma non credo di essermi comportato in maniera sbagliata. Sono stato emarginato perché considerato sfigato, brutto, o perché, tornando dall’ospedale, pensavano fossi malato di meningite. Non sono motivazioni valide. Chi mi ha bullizzato dovrebbe farsi un esame di coscienza, non difendersi dalle proprie debolezze attaccando gli altri”.

La musica però ora sta regalando ad Aka7even tantissime gioie. L’artista napoletano ha già ottenuto il triplo disco di platino con la sua hit “Loca” e il suo nuovo inedito “6 PM” è davvero molto bello ed emozionante. I fan continuano ad ascoltare i suoi brani, nonostante Amici 20 sia finito. I suoi followers lo stanno davvero ricoprendo d’amore e la sua famiglia l’ha sempre supportato: il bullismo oramai è solo un ricordo per Aka.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “SOPHIE CODEGONI INSULTATA PER I RITOCCHI ESTETICI: ARRIVA L’INTERVENTO DELLA MAMMA”. Clicca qui.