Lazio-Juventus, le probabili formazioni: dubbio Alex Sandro
All’Olimpico va in scena la sfida tra passato e presente in un Lazio-Juventus dai mille significati: Pedro falso nove, novità in attacco
Sarri contro Allegri, Lazio contro Juventus, passato contro presente e tanto altro ancora. Alle 18.00 si aprirà il sipario del big match, molto delicato soprattutto per i bianconeri chiamati ad un’importante risposta e alla continuità dopo la vittoria nel finale contro la Fiorentina. I biancocelesti vanno a nozze con le big, Inter e Roma ne sanno qualcosa.
QUI LAZIO – Ovviamente la scelta più importante è il sostituto di Immobile e la candidatura principale è quella di Pedro, con Zaccagni e Felipe Anderson alle sue spalle. Cataldi in regia in mezzo a Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Lazzari potrebbe partire dal primo minuto.
QUI JUVENTUS – Allegri ha molti più dubbi e il lungo viaggio dei sudamericani complica le cose. Alex Sandro potrebbe riposarsi, chanche per Luca Pellegrini. In campo invece Danilo e Cuadrado. In attacco tandem Chiesa-Morata vista l’assenza di Dybala. Kulusevski dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn alle ore 18.00.
Le probabili formazioni di Lazio Juventus
LAZIO (4-3-3) La probabile formazione: Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
JUVENTUS (4-4-2) La probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO