Renzo Rosso: buoni pasto a chi si vaccina
Renzo Rosso incentiva la campagna vaccinale regalando dei buoni pasto di 50 euro a coloro che faranno la terza dose di vaccino
Renzo Rosso, co-fondatore di Diesel, cerca di incentivare la campagna vaccinale anti-Covid regalando buoni pasto, attraverso la sua fondazione Otb. L’imprenditore è pronto a dare 50 euro in buoni spesa a tutti coloro che faranno la prima dose di vaccino e 10 euro a chi farà la seconda e la terza dose.
Lo stilista e dirigente sportivo commenta così la sua iniziativa:
«È un modo per dare un nuovo impulso alla campagna vaccinale. In particolare, vorremmo raggiungere e smuovere i titubanti, coloro che ancora non si sono immunizzati. La pandemia non è ancora finita ed è importante che tutti si vaccinino».
I beneficiari dei buoni potranno utilizzarli per l’acquisto di generi alimentari, artigianali e a filiera corta, del marchio Cortilia.
Chi sono i destinatari dell’iniziativa di Renzo Rosso?
I residenti nel distretto 1 bassanese dell’Usl 7 Pedemontana sono i destinatari dell’iniziativa. Gli utenti dell’hub vaccinale di Bassano del Grappa, infatti, riceveranno l’omaggio.
Quali sono le regole dell’iniziativa?
Una volta effettuata la somministrazione, al vaccinato viene consegnato un volantino che contiene un codice da utilizzare online dove, seguendo le indicazioni, si può ordinare una spesa fino alle 22, utilizzando gli sconti previsti, e riceverla a domicilio il giorno seguente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, martedì 8 febbraio 2022: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO