21 Marzo 2022 - 18:06

Amici 21: daily del 21 Marzo 2022

Lite in casetta tra Alex e Luigi: ecco cosa è successo nel daily di Amici 21

Anticipazioni Amici 2021

Duro scontro nella casetta di Amici 21 tra i cantanti Alex e Luigi. Dopo la prima puntata del serale, i ragazzi hanno commentato la sfida tra Luigi e Critycal definendola non equa. In particolare, Alex ha ritenuto ingiusto il comportamento di Luigi in puntata che non ha preso le difese del suo sfidante. “Come se non avesse mai un parere. Come se non capisse mai nulla. Fa sempre la parte di quello che non sa mai nulla“.

Venuto a sapere dei commenti, Luigi si è scagliato contro Alex: “Tutti devono fare come vuoi tu, se no non ti sta bene. Penso di te che sei bravo a cantare, che parli un po’ troppo, che metti in mezzo le altre persone e che vuoi che tutto vada come vuoi tu. Non puoi dire di essere sempre in mezzo alle cose perché sei tu che ti ci metti in mezzo. Per te non avere un parere significa avere poca personalità“. I due hanno continuato a battibeccare sotto gli occhi dei compagni.

Aisha è stata scelta da Ryan Tedder, cantante degli One Republic, per duettare sulle note dell’ultima canzone della band: Sunshine. La gioia della ragazza è incontenibile e l’ha condivisa con sua mamma, in collegamento telefonico.