2 Maggio 2022 - 09:39

Oroscopo Branko di oggi Lunedì 2 Maggio 2022: Leone riflessivo

Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, lunedì 2 maggio 2022: Ariete riflessivo

oroscopo branko

L’oroscopo di Branko per oggi, Maggio 2 2022

Ariete

Da questo pomeriggio le donne dell’Ariete con Venere nel segno saranno avvantaggiate nelle conquiste. Traguardi professionali all’orizzonte.

Toro

Cari amici del Toro, avete in pugno l’uomo che vi interessa. Sarà vostra quella donna che vi intriga, voi sarete conquistati. Venere, Sole e Giove aiutano l’amore.

Gemelli

Cari Gemelli potete sempre contare sulla protezione di Mercurio nel lavoro e negli affari. Venere vi libera da una specie di catena che teneva stretto il vostro cuore.

Cancro

Per quanto riguarda l’attività cercate di essere scrupolosi e regolari, decisioni nel vostro privato. Una passione lontana.

Leone

Sarete più riflessivi e prudenti nel lavoro, mai cantare vittoria prima della medaglia. In amore cercate di accendere la fiamma del desiderio.

Vergine

Amore anche per la Vergine grazie a questa Venere, quello che avete costruito non può essere portato via. Potete agire ma qualcosa va affidato anche al destino.

Bilancia

Intuizione di grande effetto anche per gli affari. Nelle controversie riprendetevi quello che vi spetta anche con l’aiuto della legge.

Scorpione

Collaborazioni professionali da rinnovare, cambiare. Oggi è tutto più chiaro questo cielo per voi mentre Venere entra nel campo del lavoro e della salute.

Sagittario

Con questa Venere il vostro fascino è garantito, con la Luna contraria certo non siete ancora del tutto affabili.

Capricorno

Amici del Capricorno quando Mercurio transita in Gemelli diventa ottimo per gli affari e i viaggi. Bene con questa Luna.

Acquario

Venere in Ariete diventa importante per gli affari e le vostre discussioni con le persone vicine. Sorprese in arrivo in amore.

Pesci

Non ci sono segnali di forti preoccupazioni ma certamente con Mercurio in Gemelli c’è qualcosa che voi dovete affrontare in famiglia.