Apparsa su Chi la prima foto di Riccardo, futuro marito di Alberto Matano
Alberto Matano presto sposerà Riccardo: le prime foto insieme sono uscite sul settimanale Chi. A officiare le nozze Mara Venier
Alberto Matano presto sposerà Riccardo: le prime foto insieme sono uscite sul settimanale Chi. A officiare le nozze Mara Venier
Il giornalista e conduttore Alberto Matano sposerà nei prossimi giorni il compagno di una vita: Riccardo. Fino a qualche settimana la vita privata di Matano non era nota ai più, essendo sempre stato molto riservato. Poi però è arrivato l’annuncio delle nozze, una decisione improvvisa, come ha spiegato il giornalista, visto che ormai sono compagni da molto tempo.
Al Fatto Quotidiano ha, infatti, affermato: “È vero, dopo tanti anni insieme sposo Riccardo. Abbiamo aspettato tanto e poi deciso all’improvviso. È una scelta di amore e di vita. Le nozze avverranno nel mese di giugno, conclusa la stagione televisiva”. A svelare poi la presunta data del matrimonio ci ha pensato il settimanale Chi su cui sono uscite anche le prime foto della coppia, paparazzata in giro per Roma.
Secondo il giornale di Alberto Signorini, i due innamorati si sposeranno questo sabato, 11 giugno a Labico, nel resort della tenuta di Antonello Colonna. Sarà una cerimonia molto riservata che avrà luogo di pomeriggio e come già annunciato dai dirette interessati sarà officiata da Mara Venier, amica storica di Alberto Matano.
Prima del matrimonio…
Prima di svelare l’identità di Riccardo, che Alberto Matano avesse un compagno era noto al mondo del gossip. E così spesso sono state diffuse diverse fake news, come quella che vedevano il famoso giornalista frequentare il deputato del M5S Vincenzo Spadafora. Quest’ultimo proprio qualche mese fa, infatti, ha fatto coming out a Che Tempo che Fa e all’indomani dell’intervista diversi giornalista lo legavano sentimentalmente proprio a Matano, la cui riservatezza negli anni è sempre stata eccessiva quanto lecita.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Brave and Beautiful, la puntata di oggi 8 Giugno
ARTICOLO SUCCESSIVO