Anticipazioni Sei Sorelle, la puntata di oggi 14 Giugno
Anticipazioni Sei Sorelle: scopriamo insieme cosa succede nella puntata di oggi 14 Giugno. Segui Zon.it e rimani aggiornato con le nostre anticipazioni tv
La serie, ambientata nella Madrid dal 1913 al 1916, racconta la storia delle sei sorelle Silva: Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca e Elisa, le quali, dopo la morte del padre, dovranno lottare duramente per tenere unita la famiglia e mantenere la loro posizione nella scala sociale, in un’epoca prettamente maschilista in cui le donne sono sottomesse al volere degli uomini. Alle vicende delle sorelle Silva, si affiancano quelle dei loro dipendenti e delle famiglie ad essi correlati. Un ruolo di primo piano è ricoperto dalla famiglia Loygorri, composta dalla matriarca Dolores e dai figli Cristóbal e Rodolfo, quest’ultimo promesso sposo di Blanca.
Anticipazioni Sei Sorelle, la puntata di oggi 14 Giugno
Blanca cerca in tutti i modi di contenere gli alti costi delle nozze senza insospettire la dispotica Doña Dolores. Sempre più angustiato dalle minacce di Don Ricardo, Salvador chiede a Diana di dirgli tutta la verità su suo padre. Francisca escogita una soluzione che gli consentedi esibirsi all’Ambigú senza dover rivelare la sua vera identità.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Tempesta d’Amore, la puntata di oggi 14 Giugno