Pellezzano, Manlio Castagna accenderà il Natale al Teatro Cinema “Charlot”
Domenica 3 Dicembre Manlio Castagna accenderà il Natale al Teatro Cinema "Charlot" della frazione Capezzano di Pellezzano
La magia del Natale con i classici della Walt Disney. L’appuntamento è per domenica 3 dicembre al Cinema Teatro “Charlot” della frazione Capezzano di Pellezzano, dove, a partire dalle ore 10.00, ci sarà la visione di cortometraggi della Walt Disney anni 30/40. Successivamente alle ore 10.30 si terrà l’incontro, organizzato da DLiveMedia, in collaborazione con il Comune di Pellezzano, con Manlio Castagna, regista e attore che intratterrà il pubblico presente.
“Un imperdibile appuntamento – ha detto il Sindaco Francesco Morra – per vivere la magia del Natale attraverso la rivisitazione degli intramontabili classici della Walt Disney . Ringrazio Manlio Castagna per aver accolto l’invito sul nostro territorio e DLiveMedia, la rassegna culturale accademica, che vede la stretta sinergia tra Comune di #Pellezzano e Università degli Studi di Salerno”.
L’incontro si chiuderà alle ore 11.00 con la visione del film “Topolino e la magia del Natale”. Si invitano a partecipare numerose soprattutto le famiglie con i propri bambini.
N.B. L’Amministrazione comunale ha riservato 50 posti ad ingresso gratuito. Per coloro che ne vogliono usufruire possono inviare una mail al seguente indirizzo [email protected]
ARTICOLO PRECEDENTE
Salerno, “Jazz in Luce” e “Fiabe per Luci d’Artista”: gli eventi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giulia Cecchettin, trovato il suo cellulare nell’auto di Turetta