Baronissi, Anna Petta prima donna Sindaco della Città: le congratulazioni di Sessa e Morra
Le congratulazioni del sindaco di Fisciano e del primo cittadino di Pellezzano ad Anna Petta, neo sindaco della città di Baronissi
Il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, e il primo cittadino di Pellezzano, Francesco Morra, si sono congratulati con Anna Petta, prima donna eletta sindaco della città di Baronissi. Di seguito le parole dei due sindaci dei comuni della Valle dell’Irno:
“Congratulazioni ad Anna Petta neo Sindaco di Baronissi. Con la sua determinazione, competenza e passione, – dichiara il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa – sono certo che saprà condurre la città di Baronissi verso un futuro splendente. Insieme, rafforzeremo i legami tra i nostri comuni e promuoveremo lo sviluppo e il benessere delle nostre comunità. Auguro a lei tutto il meglio per questa nuova e stimolante avventura!”
“Finalmente Anna… Dopo ben 15 anni da vicesindaco, l’amica Anna Petta è riuscita a conquistare l’ambito titolo di Sindaco del Comune di Baronissi. Un plebiscito per lei, che certifica l’ottimo lavoro svolto da una donna, che è anche amabile madre ed adorabile moglie. Baronissi ha fatto la scelta migliore, quella più giusta ed adeguata per proiettarsi con grandi ambizioni nell’immediato futuro. Che dire ad Anna? Congratulazioni e benvenuta tra le fasce tricolori”, queste del parole del sindaco di Pellezzano Francesco Morra.
ARTICOLO PRECEDENTE