5 Settembre 2024 - 10:07

Pagani: perde il controllo durante una lite e accoltella il collega

Una lite è degenerata all'interno del cantiere della Sam, l'azienda che si occupa della raccolta rifiuti nella zona: un 40enne ha accoltellato un collega di 51 anni, apparentemente a causa di un debito non ancora saldato

salerno

Un episodio di violenza è avvenuto ieri mattina a Pagani, all’interno del cantiere della Sam, l’azienda che si occupa della raccolta rifiuti nella zona. Durante una discussione accesa, un 40enne ha accoltellato un collega di 51 anni, apparentemente a causa di un debito non ancora saldato. Il 40enne, assistito dal suo legale, ha spiegato ai carabinieri di aver perso il controllo durante la lite.

Il ferito e l’intervento dei soccorsi

Fortunatamente, il collega ferito non è in pericolo di vita. L’episodio si è verificato intorno alle 9 del mattino e immediatamente il personale della Sam ha allertato i soccorsi e le forze dell’ordine. Il 118 è intervenuto rapidamente, trasportando il 51enne all’ospedale Umberto I, dove è stato curato per le ferite riportate, non ritenute gravi.

Indagini in corso

Il 40enne responsabile dell’aggressione è stato identificato dai carabinieri e subito portato in caserma. Le autorità hanno acquisito le registrazioni delle telecamere interne per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, l’uomo resta indagato a piede libero con l’accusa di lesioni personali.

Fonte: SalernoToday