Salerno, è allerta meteo: oggi chiusi parchi e cimiteri
L’amministrazione comunale invita la cittadinanza alla massima cautela, segnalando eventuali situazioni di pericolo legate alla stabilità di alberi, pali o strutture verticali
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha disposto la chiusura di parchi, giardini pubblici e aree cimiteriali per tutta la giornata di oggi, venerdì 17 gennaio, a causa delle avverse condizioni meteorologiche. L’ordinanza, valida dalla mezzanotte alle 23:59, consente l’accesso a queste aree solo al personale tecnico incaricato delle verifiche di sicurezza sulle alberature e, per i cimiteri, al personale impegnato in servizi non rinviabili.
L’amministrazione comunale invita la cittadinanza alla massima cautela, segnalando eventuali situazioni di pericolo legate alla stabilità di alberi, pali o strutture verticali. Si raccomanda inoltre di evitare l’accesso alle spiagge, fissare o rimuovere oggetti mobili da balconi e finestre e limitare gli spostamenti al necessario. In caso di emergenza, è possibile contattare i numeri 112, 113 o 115.
Fonte: Ottopagine.it
ARTICOLO PRECEDENTE