Nuovo album di inediti per Adam Lambert
A tre anni di distanza da Trespassing, Adam Lambert annuncia il terzo album di inediti. “The Original High” sarà anticipato dal primo singolo ad aprile
[ads1]
Il 2015 è un anno fortunato per Adam Lambert: dopo tre anni dall’ultimo disco Trespassing, ad aprile uscirà il singolo che anticipa il nuovo album del cantante di Indianapolis. Nato nel 1982, Lambert si è fatto conoscere tramite il talent show American Idol, tanto da firmare due contratti discografici con la RCA (For Your Entertainment è il primo disco, 2009). The Original High è il titolo del lavoro prodotto per Warner Bros Records. La notizia è stata data il giorno del suo 33esimo compleanno su Twitter, postando una nuova foto promozionale.
Attualmente il cantante è in tour con la storica band inglese The Queen (Queen + Adam Lambert Tour 2014–2015) con la quale omaggia il frontman Freddie Mercury, facendo rivivere in giro per il mondo le indimenticabili canzoni del gruppo. La prima esperienza con i Queen è stata nel 2012 con il tour Queen + Adam Lambert Tour 2012. Il terzo disco del cantante è prodotto da Max Martin, collaboratore dei Backstreet Boys, A-ha, Bon Jovi e James Blunt, e da Shellback (produttore di Pink, Taylor Swift, Maroon 5 e Christina Aguilera).
[ads1]
Adam Lambert è entrato nel cast di Glee dove ha interpretato lo studente Elliot Gilbert. Inoltre, nel 2012, è apparso in un episodio di Pretty Little Liars come guest star. Ha prestato la sua esperienza anche in televisione, nello stesso American Idol, programma che lo lanciò nel 2009: mentore e giudice, ha partecipato anche a programmi come Project Runway, Majors & Minors, VH1 Divas e RuPaul’s Drag Race. Ora resta da aspettare un tweet dal cantante in cui comunichi la data di uscita di The Original High.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Sydney: la città dal fascino inglese e il perfetto mix di metropoli e natura
ARTICOLO SUCCESSIVO