House of Cards, Trump è l’Underwood della realtà?
House of Cards ci ha mostrato quanto sia spietato il mondo di Washington e in piena clima elettorale Trump sembra essere molto simile a Frank Underwood
[ads1]
La corsa al potere alla Casa Bianca di Fracis “Frank” Underwood tiene ormai incollati allo schermo milioni di fans in tutto il mondo già da diversi anni, che non riescono a fare a meno di seguire gli intrighi di potere della serie tv “House of Cards“.
Mr. Underwood è ormai celebre soprattutto per i suoi modi di fare poco convenzionali e per la freddezza con cui è in grado di manipolare il sistema politico e l’intera città di Washington.
Negli USA però la vera corsa alla Casa Bianca è entrata ormai nel vivo e fra i suoi principali protagonisti spicca senza ombra di dubbio il nome di Donald Trump, il candidato repubblicano.
Fra Mr. Underwood e Mr. Trump risulta però difficile capire chi fra i due sia il personaggio di finzione!
Nella quarta stagione di “House of Cards“, trasmessa su Sky Atlantic ogni mercoledì sera alle 21:10, Frank Underwood è “sceso” in campagna elettorale proprio come il suo alter ego Donald Trump.
Il sito web “The conversation” ha recentemente messo a confronto questi due uomini arrivando alla seguente conclusione: “entrambi non hanno paura di violare le norme, guidati dall’ ego e da un senso del privilegio; entrambi sono definiti dal loro disprezzo“.
Impossibile quindi non fare il confronto fra i due mondi.
Ancor di più poi se la possibile futura first lady americana, Melania Trump, sembra ispirarsi al look di Clare Underwood nelle sue uscite pubbliche.
Sono in molti infatti ad avere notato come le due donne prediligano gli stessi stili e colori.
A questo punto sorge spontaneo chiedersi: Trump è l’Underwood della realtà?
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parigi, scontri violenti durante il corteo contro il jobs act francese [VIDEO]