Justin Bieber, un pugno ad un fan e si scatena la polemica
Justin Bieber è tornato a far parlare dei suoi comportamenti da bad-boy a causa di un pugno sferrato ai danni di un suo giovane fan
[ads1]
Justin Bieber, dopo lo straordinario successo delle due date bolognesi del Purpose World Tour, si è reso protagonista di una spiacevole vicenda a Barcellona, in occasione dell’ultima data in Europa. Il cantante canadese ha colpito un fan, ferendolo al volto e causandogli un evidente perdita di sangue. Il giovane ragazzo spagnolo, staccatosi dalla folla che attendeva l’arrivo di Bieber, si è avvicinato troppo all’auto sulla quale viaggiava il suo idolo ed stato allontanato dalla popstar con un gancio. Nel video dell’accaduto è possibile notare le reazioni dei fan sconvolti dal comportamento della star.
Justin Bieber non è nuovo a certi episodi controversi: solo il mese scorso lasciò il palco nel mezzo di un concerto a Manchester a causa di alcuni fan “troppo rumorosi” che gli impedivano di dialogare con la folla. Risale invece al 2014 il battibecco con l’attore statunitense Orlando Bloom che culminò con un tentativo di aggressione fisica ai danni del giovane cantante.
Bieber aveva sì ragione nell’allontanare un fastidioso ed esuberante sostenitore, ma non aveva certo motivi per macchiarsi di un comportamento tanto grave. La violenza è da condannare in ogni caso, soprattutto quando ingiustificata e perfettamente evitabile. Insomma, essere fuori dalle righe sembra essere diventata la normalità per il giovane canadese, che oltre ad aver perso numerosi consensi tra i suoi fan (pur essendo ancora una delle popstar più amate del globo) ha ormai irrimediabilmente perso la simpatia dell’opinione pubblica.
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO