Gigi Hadid e Stuart Weitzman insieme per il debutto di “Gigi Mule”
![Gigi Hadid e Stuart Weitzman insieme per il debutto di “Gigi Mule” Gigi Hadid](https://zon.it/wp-content/uploads/2017/11/Senzanome-2-300x211.png)
Collaborazione rinnovata tra la modella Gigi Hadid ed il marchio Stuart Weitzman, per il lancio di una capsule collection di slippers Autunno-Inverno 2017
Gigi Hadid firma la capsule di sabot “Gigi Mule”. Una collaborazione che ha visto la top model statunitense impegnata nella realizzazione di due modelli di mules: Eyelove e Eyelovemore.
“Ultimamente mi sono appassionata ai sabot e ne volevo un paio che mi accompagnasse durante la stagione autunnale – annuncia la modella – mai più dita al freddo! L’occhio rappresenta un potente simbolo che protegge chi lo indossa dalle energie negative. E’ emotivamente rassicurante, bello e affascinante.”
Disponibili in vari modelli, in versione scamosciata beige o in indaco intenso, incarnano perfettamente l’estetica minimalista di Gigi e riportano il simbolo dell’occhio solo sulla scarpa destra. I secondi sabot, in camoscio satinato, ripetono la fantasia dell’occhio su entrambe le scarpe.
Per presentare la nuova collezione, il brand ha realizzato un cortometraggio intitolato: “The Season for Loving”, diretto da Cameron Duddy, dove protagonista è la stessa Hadid. La collezione sarà venduta sul sito web del marchio e nei punti vendita Stuart Weitzman.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento