Tecnologia

Crash Team Rumble, il nuovo gioco della saga di Crash Bandicoot

L’attesa per il nuovo capitolo del franchise Crash Bandicoot è finita. Crash Team Rumble è il nuovo arrivato nell’universo di Crash e vede i giocatori impegnati in epiche competizioni 4 contro 4, in cui ogni team dovrà raccogliere e consegnare alla propria banca più frutti Wumpa dell’altro.

Advertising
Advertising

Sono tanti gli eroi, unici e variegati. Disponibili molti poteri equipaggiabili per modificare il proprio assetto di battaglia. Stazioni delle reliquie in grado di scatenare devastazione sul team avversario: in Crash Team Rumble c’è molto da scoprire e sperimentare. Il primo passo per immergersi nelle esilaranti bizzarrie tipiche degli eroi e dei cattivi di Crash è conoscere i tre diversi ruoli dei personaggi: Marcatore, Difensore e Potenziatore.

I Marcatori come Crash sono eroi veloci in grado di attraversare agilmente la mappa, raccogliendo frutti Wumpa e reliquie per aiutare il proprio team.

I Difensori sono particolarmente abili nel mettere fuori gioco gli avversari o difendere la banca Wumpa del proprio team. Sono combattenti estremamente potenti, in grado di affrontare più nemici insieme e di tener testa a tutti.

Advertising
Advertising

L’obiettivo dei Potenziatori è conquistare le varie gemme sparse per la mappa e aumentare così il punteggio del proprio team. Prendere il controllo di tutte le gemme di un gruppo, infatti, fornisce un bonus sui punti guadagnati con ciascun frutto Wumpa depositato in banca e consente di ribaltare in un baleno le sorti della battaglia.

Dal 20 al 24 aprile ci sarà la closed beta. Per Lou Studdert, direttore creativo associato di Toys For Bob, il consiglio è quello si sperimentare il più possibile con i poteri e i personaggi disponibili nella beta. “Tutti i poteri possono essere utilizzati con qualsiasi eroe, quindi ci sono tantissime combinazioni da provare per vedere qual è lo stile di gioco più adatto a voi. Le opzioni disponibili al lancio finale del gioco saranno ancora di più, quindi questo non è che un assaggio di ciò che abbiamo in serbo per voi. Tuttavia, sarà un’ottima occasione per capire qual è la strategia più spassosa.”

Antonio D'Amore

Mi chiamo Antonio, vivo a Nocera Inferiore in provincia di Salerno e studio Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. "Tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che ci creiamo."

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago