Crash Bandicoot 4 It’s about time svelato da un leak?



crash bandicoot
screen da YouTube

Nella giornata di ieri, Activision ha diffuso un puzzle di duecento pezzi a tema Crash Bandicoot. Annuncio del nuovo capitolo di Crash a breve?

Ieri, la compagnia statunitense Activision ha inviato un puzzle di duecento pezzi ad alcune testate giornalistiche raffigurante una maschera quantistica. Quest’ultima è apparsa anche lo scorso novembre in uno spot promozionale di PlayStation 4: “It’s Time to Play“. Che sia un teaser per l’annuncio del nuovo gioco di Crash?

L’annuncio

Stando a Gematsu, l’ente preposto alla classificazione dei giochi in Taiwan ha valutato nelle scorse ore Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nuovo capitolo che ancora non è stato annunciato ufficialmente da Activision. Il gioco è presente nei formati PlayStation 4 e Xbox One. La copertina (non sappiamo se definitiva o solo transitoria) specifica che il titolo è sviluppato da Toys for Bob, team di sviluppo che ha curato Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy.

Ecco la descrizione rilasciata dall’ente: “1998. Crash si sta rilassando mentre esplora la sua isola, fin quando non trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. Essa è una delle maschere quantistiche, e apparentemente conosce Aku-Aku, l’amico di Crash! Con il ritorno delle maschere quantistiche e del Quantum Rift, i nostri eroi decidono coraggiosamente di attraversare lo spazio e il tempo, per fermare chiunque sia il responsabile dietro a ciò.”

Inoltre, secondo quanto riportato da AllGamesDelta su Twitter, l’annuncio ufficiale di Crash Bandicoot 4: It’s About Time dovrebbe essere fissato per il prossimo 22 giugno, in occasione del prossimo show del Summer Game Fest organizzato da Keighley.

Leggi anche