In onda lunedì 3 Gennaio la terza puntata di A casa tutti bene – La serie, diretta e scritta da Gabriele Muccino con Barbara Petronio, Andrea Nobile, Gabriele Galli e Camilla Buizza. Nelle ultime puntate, dopo la morte di Pietro, gli eredi diretti sono costretti a condividere la gestione del ristorante con i Mariani, perché il capostipite ha destinato alla sorella il 49% del locale.
Il primo pranzo di famiglia fa emergere nuove tensioni tra i fratelli. Carlo cerca di convincere Paolo a sostenerlo nel progetto in Sardegna. La gita al mare di Paolo (Simone Liberati) con Giovanni (Federico Ielapi) rischia di finire in tragedia. Beatrice cerca di trovare un lavoretto a Sandro per farlo sentire utile.
Tra le tante curiosità della serie, Simone Liberati e Federico Ielapi sono già stati padre e figlio nella miniserie di RaiUno “Chiamami ancora amore“, narrante una separazione burrascosa e la contesa di un figlio da parte di due genitori che non si amano più, anzi sembrano sapersi fare solo del male. In questa stagione televisiva, abbiamo già visto Laura Adriani (Ginevra) nella fiction di RaiUno “Cuori“. Interpretava la ginecologa Eva.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…