27 Dicembre 2021 - 17:07

A casa tutti bene – La serie: anticipazioni puntata del 3 Gennaio

A casa tutti bene - La serie

In onda lunedì 3 Gennaio la terza puntata di A casa tutti bene – La serie

In onda lunedì 3 Gennaio la terza puntata di A casa tutti bene – La seriediretta e scritta da Gabriele Muccino con Barbara Petronio, Andrea Nobile, Gabriele Galli e Camilla Buizza. Nelle ultime puntate, dopo la morte di Pietro, gli eredi diretti sono costretti a condividere la gestione del ristorante con i Mariani, perché il capostipite ha destinato alla sorella il 49% del locale.

Il primo pranzo di famiglia fa emergere nuove tensioni tra i fratelli. Carlo cerca di convincere Paolo a sostenerlo nel progetto in Sardegna. La gita al mare di Paolo (Simone Liberati) con Giovanni (Federico Ielapi) rischia di finire in tragedia. Beatrice cerca di trovare un lavoretto a Sandro per farlo sentire utile.

Tra le tante curiosità della serie, Simone Liberati e Federico Ielapi sono già stati padre e figlio nella miniserie di RaiUno “Chiamami ancora amore“, narrante una separazione burrascosa e la contesa di un figlio da parte di due genitori che non si amano più, anzi sembrano sapersi fare solo del male. In questa stagione televisiva, abbiamo già visto Laura Adriani (Ginevra) nella fiction di RaiUno “Cuori“. Interpretava la ginecologa Eva.