20 Dicembre 2021 - 15:29

A casa tutti bene – La serie: anticipazioni puntata del 27 Dicembre

a casa tutti bene - La serie

In onda lunedì 27 Dicembre la seconda puntata di A casa tutti bene – La serie

In onda lunedì 27 Dicembre, A casa tutti bene – La serie, diretta e scritta da Gabriele Muccino con Barbara Petronio, Andrea Nobile, Gabriele Galli e Camilla Buizza. Nel primo episodio, i Ristuccia riuniscono nel ristorante di famiglia amici e parenti in occasione dei settant’anni di Pietro. Qui ci saranno i primi scontri: tra Pietro e la moglie Alba, tra Pietro ed il primogenito Claudio e tra Pietro e Riccardo. Nel secondo episodio, la famiglia si ritrova in ospedale, dov’è ricoverato Pietro

Nella serie, anche Emma Marrone che interpreta Laura; attualmente la cantante è sul set del nuovo film di Stefano Chiantini “Il Ritorno” dove interpreta la protagonista Teresa. La carriera cinematografica della cantante salentina, tra i Big di Sanremo 2022 è iniziata proprio grazie a Muccino che l’ha voluta nel cast del suo ultimo film Gli Anni più belli.

Laura D’Errico, Vice Presidente Programming Sky Italia ha confermato che la serie avrà una seconda stagione: “È la prima volta che Sky produce un family-drama. In Italia questo genere non ha una grande tradizione. Lavorare con Gabriele è stato talmente bello, il suo entusiasmo ci ha coinvolti talmente tanto che abbiamo già deciso di lavorare sulla seconda stagione“.

La colonna sonora della serie è curata da Jovanotti, che ha già collaborato con Muccino per Baciami Ancora e l’Estate Addosso.