24 Novembre 2019 - 22:31

A Le Iene lo scherzo a Stefano Sensi: da calciatore a fotomodello

Le Iene, Stefano Sensi

A Le Iene la vittima di questa puntata è il calciatore dell’Inter Stefano Sensi: dal campo da calcio alla passerella

Nella puntata di stasera de Le Iene, Sebastian Gazzarini in collaborazione con la fidanzata Giulia, ha organizzato uno scherzo alla promessa dell’Inter Stefano Sensi. Il giovane è stato coinvolto dalla fidanzata per posare come modello, indossando i nuovi costumi della sua linea di abbigliamento.

Dopo un iniziale tentennamento, Sensi per amore di Giulia si convince a posare, ma arrivato sul set la triste sorpresa. I boxer da indossare, acquistati da Le Iene su Internet, sono stretti e in lurex argento e oro. Giulia però, abilmente lo convince almeno a provarli e in un secondo momento a farsi “truccare” e a mettersi in posa per il fotografo. Quest’ultimo è sempre più esigente e Stefano inizia a innervosirsi.

La situazione peggiorerà sempre di più, quando due modelle in costume decidono di affiancarlo. Il fotografo inizia a farli mettere in pose sempre più sensuali, tali da far scattare la gelosia di Giulia. Quest’ultima, chiamate in disparte le due modelle, scopre che Stefano ha toccato loro il sedere durante lo shoting. Accecata dalla gelosia, Giulia fa una scenata al povero Stefano, ovviamente innocente visto che è tutta una messa in scena. 

Dopo un battibecco acceso, Stefano all’apice della rabbia, scoppia in lacrime cercando di convincere la fidanzata che è tutto falso. Giulia gli crede e sembra tutto apposto, quando una settimana dopo, una delle due ragazze posta su Instagram una storia in cui racconta di come la giovane promessa del calcio ci abbia provato con lei spudoratamente davanti alla stessa fidanzata. A prova del fatto, posta anche una foto, modificata da Le Iene, in cui Stefano ha effettivamente una mano sul sedere della ragazza.

Poco dopo la scoperta, il procuratore di Sensi, lo chiama e lo avvisa che la modella si è messa in contatto con Le Iene per denunciare tutto anche in tv. Ed effettivamente un inviato del programma bussa alla sua porta per l’ipotetica registrazione del servizio. Sensi non ha voglia di incontrarli o dare spiegazioni, ma per fargli capire che è tutto uno scherzo gli mostrano una foto palesemente modificata male.