Torino-Inter 0-3, nerazzurri sempre ad un punto dalla Juventus



Torino-Inter
Foto: Twitter Inter

Torino-Inter si sfidano nell’anticipo del 13° turno della Serie A. Finisce 3-0 per i nerazzurri, che restano in scia della Juventus

Finisce 0-3 l’anticipo del 13° turno della Serie A tra Torino-Inter. I nerazzurri espugnano il campo dei granata grazie ad una grande prestazione di squadra e restano a meno 1 dalla Juventus.

La partita

Al 12° Belotti è costretto ad uscire dopo aver subito una gomitata nel fianco, ed al suo posto entra Zaza. Non passa neanche un minuto, che l’Inter passa. Lautaro scatta sul filo del fuorigioco, supera due difensori in velocità e deposita alle spalle di Sirigu.

Al 32° Sirigu salva su un colpo di testa ravvicinato di Lukaku, ma non può nulla un minuto dopo, quando De Vrij sbuca alle spalle di un difensore e in spaccata firma il gol del raddoppio. Prima dell’intervallo, Handanovic compie un miracolo su De Silvestri, ma i nerazzurri perdono Barella per un brutto infortunio al ginocchio.

Ad inizio ripresa Izzo va vicino al gol, ma il suo colpo di testa non inquadra la porta. Dall’altra parte Lukaku raccoglie palla, se la sposta sul destro e trova il gol che chiude la partita. Il Torino cerca almeno di ridurre il passivo, ma Handanovic sventa in angolo un calcio di punizione di Verdi, mentre Lukaku sfiora il 4° gol. Finisce 3-0 per l’Inter.

Leggi anche