A Private War: online il trailer del film con Rosamund Pike

Prima PaginaA Private War: online il trailer del film con Rosamund Pike

È online il trailer di A Private War, film che ripercorre la storia di Marie Colvin. La sua missione? Dare voce ai più deboli

Il trailer ufficiale di “A Private War” ci racconta la storia di Marie Colvin. La donna, il cui spirito indomito è interpretato da Rosamund Pike, fu una corrispondente di guerra.

Durante una missione, la giornalista rimase ferita. Bendata ad un occhio, fu soggetta ad una forma estrema di disturbo da stress post traumatico. La Pike, contenta del suo lavoro, ha dichiarato: “Penso che abbiamo catturato, per quanto possibile, la verità, senza fare veramente un documentario.”

Dietro la cinepresa, a convertire visivamente una storia di guerra e di giornalismo, ci sarà Matthew Heineman. Il film, che include nel cast anche Jamie Dornan, debutterà nelle sale statunitensi il 2 novembre.

Luciachiara Faiella
25 anni. Laureata in Lettere e (quasi) in Filologia Moderna. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi trash, la musica cantautorale, i romanzi che si fanno leggere, le serie tv che incollano allo schermo, il caffè (amaro), le persone curiose, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
54,866
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 17:49 17:49