21 Agosto 2018 - 12:38

I produttori di A Quiet Place realizzeranno un film per Sony

A Quiet Place

Patrick Melton e Marcus Dunstan, produttori di “A Quiet Place”, hanno firmato con la Sony per la realizzazione di un horror in uscita nel periodo natalizio

Dopo il successo da 331,7 milioni di dollari dell’horror A Quiet Place, i produttori e sceneggiatori Patrick Melton e Marcus Dunstan, sono al lavoro su una nuova pellicola al cardiopalma per Sony che presumibilmente vedrà la luce nel periodo delle feste comandate.

La crew

Pochi i dettagli trapelati su questo nuovo progetto, che comunque si preannuncia a metà strada tra Scream e So cosa hai fatto.

Sappiamo solo che, oltre a Sony e Platinum Dunes, anche Aaron Janus figurerà tra i produttori con la sua nuova factory.

Un successo inaspettato

L’incasso record di A Quiet Place, a fronte di una spesa di “soli” 17 milioni di dollari suona, per certi versi inaspettato.

Merito sicuramente della trama avvincente che ha per protagonista una famiglia che vive tra i boschi e comunica a gesti, per paura che qualcosa o qualcuno, possa turbare una già precaria tranquillità.

Ma una menzione d’onore la merita senz’altro anche il cast che annovera: John Krasinski, Emily Blunt, Millicent Simmons e Noah Jupe.