27 Luglio 2018 - 10:59

L’abito da sposa di Noemi per le nozze con Gabriele

Noemi

Lo scorso week-end, la cantante Noemi ha sposato il suo bassista Gabriele Greco e per l’occasione, ha saputo distinguersi per originalità

Noemi per il suo matrimonio non ha voluto un tradizionale abito bianco, bensì un vestito a fiori color champagne e firmato Atelier Emé. La cantante ha sposato, dopo 10 anni di fidanzamento, il suo bassista Gabriele Greco e ha optato per una cerimonia semplice e per pochi intimi. Per tale occasione, ha pensato bene di sfoggiare il suo lato rock, mettendo in mostra tutta la sua originalità.

L’abito da sposa, rigorosamente in color champagne, era un modello Margherita di Atelier Emé, tempestato di fiorellini a rilievo. Non mancano scollo a V e trasparenze audaci, con una gonna ampia che terminava con un lungo strascico e, per concludere, un lungo velo che le copriva il viso.

Anche per il bouquet si è mostrata fuori dalle righe: fiori dai colori super accessi. Per i suoi capelli rosso fuoco ha scelto un semplice semi-ondulato. Le damigelle? Vestiti color verde menta sempre dell’atelier della sposa che differivano solo nel modello.