Noemi per il suo matrimonio non ha voluto un tradizionale abito bianco, bensì un vestito a fiori color champagne e firmato Atelier Emé. La cantante ha sposato, dopo 10 anni di fidanzamento, il suo bassista Gabriele Greco e ha optato per una cerimonia semplice e per pochi intimi. Per tale occasione, ha pensato bene di sfoggiare il suo lato rock, mettendo in mostra tutta la sua originalità.
L’abito da sposa, rigorosamente in color champagne, era un modello Margherita di Atelier Emé, tempestato di fiorellini a rilievo. Non mancano scollo a V e trasparenze audaci, con una gonna ampia che terminava con un lungo strascico e, per concludere, un lungo velo che le copriva il viso.
Anche per il bouquet si è mostrata fuori dalle righe: fiori dai colori super accessi. Per i suoi capelli rosso fuoco ha scelto un semplice semi-ondulato. Le damigelle? Vestiti color verde menta sempre dell’atelier della sposa che differivano solo nel modello.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…