Achille Lauro,”1990″ esce il 24 luglio: ecco la Tracklist
Achille Lauro sembra non sbagliare un colpo. Esce il 24 luglio il nuovo album “1990” con 7 brani, 8 collaborazioni e ben 5 produttori. L’istrionico artista ha deciso di stupire già a partire dalla copertina che lo ritrae in versione Barbie
Achille Lauro svela su Instagram la data d’uscita del nuovo album “1990”. Da venerdì 24 luglio 2020 il cantante presenterà la sua nuova creatura, i cui numeri fanno già girare la testa: “7 brani. 8 featuring. 5 produttori”.
Dopo i singoli 16 Marzo e Bam Bam twist, arriva un disco che omaggia gli anni 90′ a partire dalla copertina che riproduce Lauro in versione Barbie. La bambola targata Mattel è senza dubbio una delle icone più forti e visionarie degli anni 90′. Il visual progettuale che si evince dalla presentazione di “1990” mette subito in chiaro un lavoro di ricerca e di dettaglio.
Non bisognerà tuttavia attendere il 24 luglio per la tracklist dell’album che è visibile sui profili Facebook, Twitter e Instagram dell’artista. Dai titoli delle 7 canzoni che compongono il progetto si nota subito l’intenzione di abbinare ad ogni traccia un biennio di quel decennio e una hit mondiale dell’epoca.
Non è finita qui, infatti i 7 brani saranno corredati da 8 collaborazioni e conteranno la bellezza di 5 produttori differenti. Achille Lauro le ha pensate proprio tutte pur di continuare a stupire e affascinare fan e critica. E mentre sui social si mostra impegnato ad autografare le copie di “1990”, il disco è già in pre-order.
I più impazienti potranno infatti preordinare e pre-salvare online il nuovo album “1990”, che verrà pubblicato ufficialmente fra 10 giorni, venerdì 24 luglio. Intanto Lauro si gode il successo che sta ottenendo Bam Bam Twist, irresistibile hit estiva che omaggia Travolta e Tarantino.
Ecco la tracklist ufficiale di “1990”
- Be My Lover
- Scatman’s World
- Sweet Dreams (are made of this)
- Me and you
- The Summer is magic
- Blue (da ba dee)
- Illusion
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomini e donne due volte a settimana nel mese di ottobre: ecco il motivo
ARTICOLO SUCCESSIVO