17 Marzo 2020 - 17:16

Achille Lauro annuncia il nuovo singolo: fuori ad Aprile

Achille Lauro bacio su Rai Uno

Sui social, Achille Lauro ha annunciato ieri l’uscita del suo nuovo singolo, previsto per Aprile. Il titolo è “16 Marzo”: le parole dell’artista

Dopo il successo al Festival di Sanremo 2020 con Me ne fregogià certificato disco d’oro per le vendite, Achille Lauro è pronto per lanciare un nuovo singolo, anticipazione dell’album che vedrà prossimamente la luce.

Il pezzo dovrebbe chiamarsi 16 Marzo ed essere rilasciato nel corso del mese di Aprile. Ieri, Lauro lo ha presentato così sui propri canali social ufficiali:

“Questa notte ho scritto una lettera ad una ragazza. L’ho chiamata come il giorno in cui gliel’ho dedicata. Come il mese dei nuovi amori. Quel mese in cui ogni donna torna da chi non la starà cercando più. Come me. 16 Marzo. Fuori ad Aprile.

https://www.instagram.com/p/B9y8kguoURQ/

In linea con il progetto visuale portato sul palco dell’Ariston lo scorso Febbraio, che lo vedeva ogni sera vestire i panni di un simbolo di libertà, in questi giorni Achille Lauro reinterpreta su Instagram alcuni famosi quadri dell’arte moderna come, ad esempio, il San Girolamo di Caravaggio, La Creazione di Adamo di Michelangelo e La Ballerina con figura in rosso di Ehrenberger.

https://www.instagram.com/p/B9tx-uVIvvX/

E l’impressione è che non abbia ancora finito di stupirci: cosa possiamo ulteriormente aspettarci?