achille lauro

Achille Lauro, il discusso partecipante di Sanremo, secondo dei rumors potrebbe entrare a far parte dei giurati di X Factor oppure The Voice of Italy

Achille Lauro, il chiacchierato concorrente di Sanremo per la sua canzone Rolls Royce, secondo alcune indiscrezioni trapelate sarebbe papabile come giurato di X Factor oppure The Voice of Italy.

Potrebbe interessarti:

Un bel dilemma esistenziale per il trapper, famoso orami per i video del tg satirico Striscia La Notizia in cui usa violenza contro dei fan durante un concerto. 

Secondo il sito TvBolg infatti dovrà sostituire uno dei posti vacanti lasciati di Fedez e Manuel Agnelli, anche se si vocifera che abbia già sostenuto dei colloqui per l’altro talentdella Rai.

 

Letture Consigliate
Articolo precedenteStasera in tv: su Rete 4 al posto di Una Vita e Il Segreto, il film Unstoppable
Prossimo articoloLa casa di Jack, censura per il film nella versione italiana
Avatar
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.