Addio a Keith Flint: il cantante dei Prodigy aveva 49 anni

Keith Flint, cantante dei The Prodigy, è scomparso all’età di 49 anni. Secondo il leader della band Liam Howlett si tratterebbe di suicidio

Il mondo intero della musica è in lutto per la morte del cantante Keith Flint: il cantante dei “The Prodigy” è scomparso all’età di 49 anni. Il corpo è stato rivenuto nella sua abitazione di Dunmow, in Inghilterra.

Advertising
Advertising

Il leader della band, nonchè amico di Keith, Liam Howlett ha rivelato sull’account Instagram che la causa della morte del cantante è riconducibile al suicidio:

Non posso crederci, nostro fratello Keith si è tolto la vita nel weekend“.

Nonostante il messaggio di Howlett, le forze dell’ordine stanno trattando il caso come sospetto, e si attendono ulteriori aggiornamenti.

Advertising
Advertising

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 27 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

23 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 27 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

23 ore ago