Una gravissima notizia per gli amanti del cinema dei vecchi tempi. Larry Cohen, amato e stimato regista e sceneggiatore horror, è scomparso improvvisamente all’età di 77 anni.
A confermare la notizia, è stato il suo amico, attore e pubblicista di Cohen, Shade Rupe. La stessa è stata poi fornita sull’account ufficiale del regista. Il cineasta sarebbe deceduto a Los Angeles sabato sera, circondato da persone care.
“L’intera squadra di #KingCohen piange la perdita della sua stella, eroe e re, #LarryCohen. I suoi talenti ineguagliabili erano superati solo dal suo cuore gigantesco. L’impatto che ha avuto in televisione e al cinema sarà ricordato per sempre, e le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi fan.” hanno scritto sul suo account ufficiale di Twitter.
Tra i suoi capolavori di Larry Cohen, ricordiamo Baby Killer, horror che ha al centro un mostruoso neonato assassino e il suo divertentissimo The Stuff – Il Gelato Che Uccide, del 1985. Altri noti titoli della sua carriera, amati da una folta schiera di fan sono Che Fatica Essere Lupi, Il Serpente Alato, L’Ambulanza e I Vampiri Di Salem’s Lot.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…
La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…
Grazie alla Regione Campania, all'assessore alle Politiche Educative e Servizi Digitali Antonia Salvati e all'intero…