Ibrahimovic, è addio allo United: lo svedese verso l’MLS?

Prima PaginaIbrahimovic, è addio allo United: lo svedese verso l'MLS?

Da poco il club inglese, ha comunicato tramite il suo sito ufficiale la rescissione del contratto da parte di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, ora potrebbe volare in America per giocare nella MLS

Da pochi minuti, il Manchester United e lo stesso Zlatan Ibrahimovic, tramite i loro social network hanno annunciato la volontà del giocatore di rescindere il contratto con il proprio club.

Negli ultimi due anni lo svedese ha vestito la maglia dei Red Devils, ma nella fine della scorsa stagione era stato fermato da un lungo stop. Tornato dopo diversi mesi di assenza, una ricaduta ha tenuto ancora una volta Ibrahimovic lontano dai campi dall’ormai lontano 26 dicembre.

Già nella scorsa estate il campione era stato accostato a diverse squadre del MLS, ma la forte tentazione di rimanere in Europa lo aveva spinto a rinnovare il contratto con lo United.

Ora svincolato, Ibrahimovic potrebbe chiudere in già in settimana per i Los Angeles Galaxy. L’attaccante svedese in queste due stagioni ha collezionato col club inglese, 53 presenze e 29 reti vincendo 3 trofei (1 Europa League, 1 Comunity Shield e 1 Coppa di lega inglese).

Federico Filippo
Studente del secondo anno di Scienze della comunicazione, indirizzo culture generali ed editoria.

Covid-19

Italia
113,536
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2021 - 08:00 08:00