Addio Malcolm Young! La star del rock passa a miglior vita

AttualitàAddio Malcolm Young! La star del rock passa a miglior vita

Malcolm Young è morto: lutto nel mondo del rock. Il triste annuncio lo hanno dato gli AC/DC

Malcolm Young, insieme ad Angus (suo fratello), è stato il fondatore e il creatore degli AC/DC. Con enorme dedizione è stata la forza trainante dietro la band. Come chitarrista, compositore e visionario è stato un perfezionista e un uomo unico. Ha sempre detto esattamente quello che voleva e fatto quello che desiderava. La sua fedeltà ai fan è stata senza confini.

Da fratello, è difficile esprimere a parole quello che ha significato per me durante la mia vita, il legame che avevamo era unico e molto speciale. Lascia dietro di sè una testimonianza enorme che vivrà per sempre.
Malcolm, un lavoro ben fatto“.

Questo è il triste messaggio postato da suo fratello sulla pagina Facebook della band qualche ora fa per annunciare la dolorosa scomparsa. Parole toccanti e commuoventi.

Malcolm Young, chitarrista con suo fratello di Angus fondò nel 1973 gli AC/DC  diventati uno tra i gruppi di maggior successo nella storia del rock.

Malcolm aveva lasciato il gruppo nel 2014 per non tornare mai più si era ammalato di demenza senile e aveva bisogno di cure.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
58,752
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 18:49 18:49