La pandemia di Coronavirus ci ha mostrato molti esempi di grande solidarietà da parte di sportivi, che si sono impegnati economicamente per sostenere gli sforzi degli operatori sanitari e dello Stato. Tra i calciatori è iniziata una vera e propria gara di solidarietà. Tra questi però non figura Emmanuel Adebayor.
L’attaccante del Togo, risaputo personaggio fuori dagli schemi, è al centro di una bufera mediatica in patria per via della sua decisione di non fare beneficenza in questo momento così delicato.
“Per quelli che dicono che non faccio una donazione: è vero non ne faccio.”ha risposto a tono Adebayor , che poi continua:”Molto semplice. Faccio quello che voglio fare, mangio quello che voglio mangiare e questa è la cosa più importante. Ci saranno persone che mi criticheranno perché non ho creato una fondazione a Lomé. Ma sembra che sono stato io a portare il virus a Lomé. È una situazione molto sfortunata, ma è così ed è il Paese che è così”.
Poi Adebayor rivendica la sua singolare mettendo in relazione la sua situazione economica con quella di altri calciatori che hanno fatto beneficenza:“Se volete potete confrontarmi con Didier Drogba o con Samuel Eto’o, ma sfortunatamente non sono Didier Drogba o Samuel Eto’o. Sono Emmanuel Sheyi Adebayor e farò sempre quello che voglio“.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…