Adele in lacrime sui social. La cantante con la voce rotta, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato lo slittamento a data da destinarsi di ben 24 concerti da tenere al Caesar’s Palace di Las Vegas, ogni venerdì e sabato fino a metà aprile.
La pandemia purtroppo non ha fatto sconti. Numerosi i ritardi nelle consegne e anche un focolaio scoppiato all’interno del suo team ha dovuto costringere la cantante a questa cancellazione.
“Mi dispiace così tanto. Il mio spettacolo non è pronto. Abbiamo provato assolutamente tutto il possibile per metterlo insieme in tempo e perché fosse una buon spettacolo per voi, ma siamo stati assolutamente distrutti dai ritardi di consegna e dal Covid”, ha affermato Adele. “È stato impossibile ultimare la preparazione dello spettacolo”, ha aggiunto. “Sono distrutta, mi dispiace annunciarlo così, all’ultimo minuto.”
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…