Adele: ecco quando uscirà il suo nuovo album dal titolo “30”
In un lungo post, Adele ha raccontato cos’è per lei “30” il nuovo album di inediti. Ecco quando uscirà
In attesa di ascoltare il nuovo singolo dal titolo “Easy on me“, Adele ha annunciato sui suoi social quando uscirà “30“, il suo nuovo album di inediti.
“Non ero certo vicino a dove speravo di essere quando l’ho iniziato per la prima volta quasi 3 anni fa. Anzi. tutto il contrario. Mi affido alla routine e alla costanza per sentirmi al sicuro. L’ho sempre fatto, eppure ero lì, consapevolmente, gettata in un labirinto di disordine assoluto e tumulto interiore“, ha raccontato Adele.
“Ho imparato molte cose su me stessa lungo la strada. Mi sento come se avessi finalmente ritrovato il mio sentimento. Direi che non mi sono mai sentita più tranquilla in vita mia… Sono pronta a pubblicare finalmente questo album“, ha continuato la cantante.
“Quando lo stavo scrivendo – racconta – era il mio amico che è venuto con una bottiglia di vino e un cibo da asporto per tirarmi su il morale. Il mio saggio amico che dà sempre i migliori consigli. L’amico che stava sveglio tutta la notte e mi teneva la mano mentre io singhiozzavo incessantemente senza sapere perché. L’amico che ti dice “alzati e vai” e che mi prendeva e mi portava da qualche parte. Quell’amico che si è intrufolato e ha lasciato una rivista con una maschera per il viso e alcuni sali da bagno per farmi sentire amata mentre inavvertitamente mi ricordava non solo che mese era in realtà, ma che probabilmente avrei dovuto prendermi cura di me stessa!“
“Ero diventata così consumata dal mio stesso dolore che ho ricostruito faticosamente la mia casa e il mio cuore. Questo album racconta questo. Casa è dove c’è il cuore“, ha concluso Adele.
Le aspettative sono altissime e noi non vediamo l’ora di ascoltare “30” il suo nuovo disco che uscirà il 19 novembre 2021.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO