Adidas Originals e Fiorucci si sono uniti per creare un’energetica e giocosa linea d’abbigliamento pensata esclusivamente per il mondo femminile.
“Adidas è il marchio più riconoscibile al mondo – dichiarano Janie e Stephen Scaffher, i due CEO di Fiorucci – Il nostro invece è stato sempre conosciuto per la sua grafica e per l’enfasi nel colore e nel divertimento. Mettere insieme questi due marchi è qualcosa di assolutamente unico, ed è la perfetta interpretazione della tradizione nell’athleisure.”
La collezione presenta articoli vari: dai crop top t-shirt con gli angeli, icona della maison italiana e le Three Stripes del marchio sportswear, fino alla felpa Adidas con logo in rosso e bande laterali. Capo esclusivo, la tuta in vinile. L’intera collezione sarà disponibile a livello globale a partire dal 15 Febbraio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…