Adidas Originals e Fiorucci si sono uniti per creare un’energetica e giocosa linea d’abbigliamento pensata esclusivamente per il mondo femminile.
“Adidas è il marchio più riconoscibile al mondo – dichiarano Janie e Stephen Scaffher, i due CEO di Fiorucci – Il nostro invece è stato sempre conosciuto per la sua grafica e per l’enfasi nel colore e nel divertimento. Mettere insieme questi due marchi è qualcosa di assolutamente unico, ed è la perfetta interpretazione della tradizione nell’athleisure.”
La collezione presenta articoli vari: dai crop top t-shirt con gli angeli, icona della maison italiana e le Three Stripes del marchio sportswear, fino alla felpa Adidas con logo in rosso e bande laterali. Capo esclusivo, la tuta in vinile. L’intera collezione sarà disponibile a livello globale a partire dal 15 Febbraio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nei giorni scorsi si è svolta presso la Prefettura di Salerno una riunione del Tavolo…
Dopo il licenziamento del dirigente del settore finanziario, un altro alto funzionario del Comune di…
In occasione della Giornata nazionale in memoria delle vittime del COVID-19, il Comune di Baronissi…
Momenti di paura questa mattina a Castellabate, lungo la Via del Mare, dove due auto,…