Adrian, arriva il nuovo cartoon scritto da Adriano Celentano

TV e Intrattenimento Adrian, arriva il nuovo cartoon scritto da Adriano Celentano

I prossimi 20 e 21 gennaio andrà in onda su Canale 5 la nuova serie animata Adrian, un cartoon ideato e scritto da Adriano Celentano

Lunedì 20 e martedì 21 gennaio partirà la serie animata evento Adrian, ideata e scritta da Adriano Celentano, per una serie che si comporrà di 9 puntate.

Si tratta di show che si terrà presso il Teatro Camploy, al quale parteciperanno diversi vip, tra cui Michelle Hunziker, che sarà la conduttrice.

Un lavoro al quale il Molleggiato si sta dedicando da tempo e che è stato annunciato come serie evento su ogni rete Mediaset.

Una serie di spot che i telespettatori hanno segnalato come troppo fastidiosi, dal volume decisamente più alto del normale, che era nient’altro che una provocazione.

Nel film d’animazione sono presenti Adrian, con le fattezze del cantante ed una donna, chiamata Gilda, che ricorda molto quelle ritratte dal Maestro Manara.

In concomitanza con questo debutto il prossimo 25 uscirà un triplo vinile, intitolato proprio come la serie. Nel primo ci saranno i più grandi successi della sua carriera, nel secondo gli stessi brani remixati da Dj come Benny Benassi e nel terzo le colonne sonore del film.

 

Avatar
Grazia De Gennarohttps://zon.it
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.

Covid-19

Italia
547,058
Totale di casi attivi
Updated on 19 January 2021 - 15:54 15:54